Eternals: svelato quando sarà ambientato il film.
- Rick
- 9 set 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Nate Moore, produttore di Eternals ha svelto quando sarà ambientato il film.

Grazie ad un’intervista che il produttore di Eternals Nate Moore ha fatto con Empire (riportata da ComicBook), sappiamo almeno la collocazione temporale della pellicola. Il film condivide con un altro cinecomic dei Marvel Studios, ovvero Spider-Man: No Way Home, diretto da Jon Watts come gli altri due film sul nostro amichevole Spider-Man di quartiere.
Entrambi i film, infatti, si sviluppano in piena ripresa dell’umanità, in salvo dagli attacchi di Thanos e con la popolazione che sta tornando dopo il blip. Questo periodo è stato già accennato nelle serie Disney Plus, nello specifico in WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier.
Patrick Burleigh e Matthew K. Firpo saranno gli sceneggiatori insieme a Chloè Zhao, che ovviamene sarà anche la regista del film. La distribuzione, ovviamente, di Walt Disney Studios Motion Picture. Il cast vede il coinvolgimento di Angelina Jolie nel ruolo di Thena, Richard Madden che incarna Ikaris, Gemma Chan (Sersi), Bryan Tyree Henry che presta il volto a Phastos, Don Lee (Gilgamesh), Salma Hayek nel ruolo di Ajak e Kit Harington nei panni di Dane Whitman. Il film sarà disponibile nelle sale dei cinema italiani dal 3 novembre 2021.
Comentários