Moon Knight: Emily VanCamp dovrebbe tornare come Sharon Carter nella nuova serie Disney Plus.
- Rick
- 8 ago 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Stando ad un nuovo rumor lanciato dal sito The Ronin, specializzato in aggiornamenti riguardanti i progetti cinematografici/televisivi della Disney – Marvel, Emily VanCamp tornerà ad interpretare Sharon Carter a.k.a. Power Broker in Moon Knight. Il report, tuttavia, non è stato in grado di confermare se il personaggio avrà un ruolo importante nella trama della serie o se apparirà solo per un cameo. Vi invitiamo a prendere questo rumor come tale, in attesa di una conferma.

Anche se per ora non è chiaro quale potrebbe essere il suo ruolo all’interno della serie, The Ronin ipotizza che possa esserci qualche collegamento tra Sharon e Marc Spector considerando che nei fumetti quest’ultimo ha lavorato nella CIA e ciò, potenzialmente, potrebbe portare ad un incontro tra Moon Knight e il Power Broker
oh wow 🤭 https://t.co/QhXvL47s88 — moon knight updates (@moonknightnews) July 26, 2021
Secondo il sito, inoltre, l’attore, ballerino e modello francese Loic Mabanza sarebbe entrato nel cast dello show in un ruolo al momento top-secret. Gli indizi più importanti a favore di questo rumor sono rappresentati dal fatto che Mabanza è attualmente a Budapest (dove si stanno tenendo le riprese di Moon Knight), che si è allenato nella stessa palestra di Brooklyn presso cui si è allenato Oscar Isaac e dal follow su Instagram di altri membri del cast.
Ricordiamo che Moon Knight, scritta da Jeremy Slater (The Umbrella Academy) e Beau DeMayo (The Witcher) e diretta dai registi indie Justin Benson e Aaron Moorhead (The Endless) e dal regista egiziano Mohamed Diab (Cairo 678, Clash), vedrà nel cast Oscar Isaac, Ethan Hawke, May Calamawy e Dina Shihabi. Le riprese dello show sono iniziate ad aprile e si terranno a Budapest, in Marocco, a Londra e negli Stati Uniti, con un debutto su Disney+ previsto tra la primavera e l’estate del 2022.
コメント