Spider-Man: No Way Home confermati Andrew e Tobey?
- Rick
- 27 nov 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Tobey e Andrew presenti nel film?

Una nuova indiscrezione sembra confermare la presenza di Andrew Garfield e Tobey Maguire nel terzo capito dello Spider-Man di Tom Holland. Questa notizia viene direttamente dal noto insider Daniel Richtman, che riguardo i rumors su Spider-Man: No Way Home sembra avere fonti veramente affidabili. Negli ultimi mesi l'insider ha azzeccato diverse notizie riguardanti il film e da sempre è convinto della presenza dei due precedenti Spider-Man nel film.
Questa volta Daniel, oltre ad aver ribadito la presenza di Andrew e Tobey nel film ha svelato anche il minutaggio che i due avranno sullo schermo. Tramite la pagina Twitter Binge Watch This di cui è responsabile, Richtman ha svelato che i due Spider-Man avranno ben 30 minuti ciascuno sullo schermo.
Per chi non fosse ferrato in minutaggio nei film, 30 minuti sono molti per un personaggio, considerando che Robert Downey Jr in Avengers: Endgame compariva sullo schermo per 35 minuti, mentre Chris Evans per 30 e Chris Hemsworth invece 21 minuti, i due attori torneranno sullo schermo come veri e propri protagonisti con un minutaggio veramente consistente. Sempre se questa indiscrezione si rivelasse vera ovviamente.
Sinossi:
Dopo che l’identità di Spider-Man viene rivelata al mondo intero, Peter non riesce più a separare la vita normale da quella di supereroe. Chiede, perciò, aiuto a Doctor Strange, che nel tentativo di rimediare all’accaduto, apre accidentalmente svariati multiversi.
Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 17 dicembre 2021. Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro). Tony Revolori ed Alfred Molina (confermato nei panni Doctor Octopus) nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige saranno i produttori la pellicola.
Il film sarà disponibile in tutti i cinema italiani dal 15 dicembre.
Комментарии