top of page

Trailer, poster e data di uscita di What If…?

  • Immagine del redattore: Rick
    Rick
  • 7 ago 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Unisciti all'Osservatore nel chiederti… E se?#WhatIf…?, la prima serie animata Marvel Studios, in streaming dall'11 Agosto su @DisneyPlusIT. #TheWatcher pic.twitter.com/X3bA2RcY4X — Marvel IT (@MarvelNewsIT) July 29, 2021

La nuova serie originale Marvel sarà disponibile in streaming dall’11 agosto su Disney Plus. Ennesima produzione che espande la fase 4 dell’universo Marvel, passerà poi il testimone ai titoli cinematografici Shang-Chi, Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange 2. A differenza dei lavori che l’hanno preceduta, ovvero WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e Loki, questa volta le carte vengono sparigliate ben bene e le regole riscritte.


Come tutti sappiamo, dopo l’ultimo episodio di Loki, abbiamo visto la creazione del multiverso e si sono aperte infinite nuove possibilità. Questo significa che, attraverso i potenti mezzi dell’animazione, avremo modo di vedere ciò che accade nelle versioni alternative della nostra Terra, in cui magari l’agente Carter ha preso il posto di Capitan America, Tony Stark non è mai diventato Iron Man perché salvato da Killmonger, Spider-Man entra in contatto con la magia del Mago supremo e, ancora, gli Avengers sono diventati degli zombie. Ognuno dei 9 episodi esplorerà una possibilità inedita, che risponde alla domanda: “Che cosa sarebbe successo se…?”.


E se le storie che ricordate, cambiassero tanto da non essere dimenticate. E se gli eroi che conoscevate, fossero completamente diversi? Aspettatevi l’inaspettato. E riflettete sulla domanda What If…?

 
 
 

Comments


Post: Blog2 Post
bottom of page