top of page

Venom: Let There Be Carnage, trailer e poster ufficiali.

  • Immagine del redattore: Rick
    Rick
  • 7 ago 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Venom 2 – Let There Be Carnage sarà il secondo film standalone di Sony dedicato al simbionte di casa Marvel. Il film posticipato al 2021 rivedrà Tom Hardy nei panni di Eddie Brock affrontare la nuova minaccia del simbionte Carnage introdotto nella scena post credit del primo capitolo.


Opening wide only in theaters September 24. #Venom: Let There Be Carnage pic.twitter.com/ZjoTx7pHqZ #Venom: Let There Be Carnage (@VenomMovie) May 10, 2021

Trailer 1


A qualche mese dal primo assaggio, Sony Pictures ha diffuso oggi il nuovo trailer e il poster di Venom: la furia di Carnage sequel diretto da Andy Serkis. Non c’è ancora una trama ufficiale, ma sappiamo che Tom Hardy è tornato a vestire gli scomodi panni di Eddie Brock e contemporaneamente quelli del simbionte alieno noto come Venom. Woody Harrelson, già apparso come Cletus Kasady nella scena post-credits del primo film, è invece il feroce villain principale qui, ovvero Carnage.

Trailer 2


Tra i protagonisti di Venom 2 ci sono anche Michelle Williams nel ruolo di Anne Weying, Naomie Harris in quelli di Shriek, l’interesse amoroso nonché complice di Kasady, Stephen Graham, Reid Scott e Peggy Lu.

Marco Beltrami si è occupato delle musiche, mentre la sceneggiatura è ancora una volta di Kelly Marcel.

 
 
 

Comments


Post: Blog2 Post
bottom of page